Gli illuminatori a LED MLX si integrano perfettamente nelle applicazioni di videosorveglianza esterna/interna o nei sistemi di controllo dei processi, fornendo un'illuminazione ottimale dell'area e una chiara visibilità in condizioni di scarsa luminosità e nelle ore notturne.
La loro costruzione è interamente realizzata in acciaio inossidabile AISI 316L che offre la massima resistenza in ambienti corrosivi.
Il grado IP66/IP67/IP68/IP69 garantisce la completa protezione alle intemperie e all'immersione in acqua.
Altra importante caratteristica è l’esteso range di temperatura di certificazione, da -40°C a +70°C.
La linea MLX è certificata per aree pericolose con certificazioni per utilizzo in Zone 1 e 2, Gruppo IIB (Gas) e Zone 21 e 22, Gruppo IIIC (Polveri). Inoltre, la linea è certificata Lloyd's Register Type Approval System Test Specification Number 1 e quindi può essere utilizzata in applicazioni marine e offshore.
Certificazioni per utilizzo in Zone 1 e 2, Gruppo IIB T6 o T5 (Gas) e Zone 21 e 22, Gruppo IIIC T85°C o T100°C (Polveri)
Costruzione in acciaio Inox AISI 316L
Supporti per l'installazione a soffitto, a parete e a parapetto forniti in dotazione
Illuminatore a luce bianca o IR
Per maggiori dettagli sulle certificazioni e marcature consultare la relativa tabella.